Contents

Consulenza e strategia, Digital Marketing, Web & Tech

Servizi

  • Consulenza e Strategia
  • Funnel design
  • Google Advertising
  • Social ADS
  • Social media Management
  • UX/UI

Deriverables

  • Analisi posizionamento del marchio sul mercato
  • Progettazione e sviluppo sito web
  • Social media advertising
  • Campagne brand e lead generation
  • Post organici multicanale
  • Design

Goal

Sviluppo web e mobile, Consulenza e strategia, Lead Generation, Social Media Marketing, Digital Marketing, Digital Design

Web & Tech

Sviluppo sito web e Mobile

Il cliente era già in possesso di un sito web ormai obsoleto e non performante in termini di User Experience.
La piattaforma inoltre non permetteva la flessibilità funzionale ormai richiesta dai volumi di business del cliente.

Key one ha proceduto con un primo audit dei flussi aziendali e successivamente ha realizzato un documento di specifiche funzionali che dopo essere stato condiviso con il cliente ha portato alla progettazione e allo sviluppo di una nuovo sito collegata con l’applicativo Saas del cliente.

Il nuovo sito è stato pensato per garantire:

 

 

  • al Cliente un sito da grafica e alberatura rinnovata per garantire massima scalabilità sia in termini di funzioni che di performance;
  • agli Utenti una User Experience appagante sia da device mobili sia da desktop, una maggiore completezza di informazioni e un Journey semplificato.

Consulenza e strategia

Digital Strategy

Contents è la piattaforma multilingua per la creazione di contenuti web che combina la creatività umana all’intelligenza artifiiciale. Contents copre un enorme numero di countries dall’Europa all’America latina e sta espandendo sempre più il proprio raggio d’azione.

Dopo un’ampia pre analisi del posizionamento del brand sul mercato, Key-One ha elaborato una strategia di comunicazione che ha coinvolto diversi canali:

– Google
– Facebook
– Linkedin
– Intagram

  • Google

  • Facebook

  • Linkedin

  • Intagram

Digital Marketing

Google Advertising

L’attività di Google ADV si è concentrata, nel primo quadrimestre di attività, su campagne principalmente di Branding e conversione degli utenti alla versione Free Trial della piattaforma Saas.

Sono state attivate campagne Search, Dislpay e Discovery, creando diverse versioni di banner grafici e annunci in linea con il nuovo look&feel definito durante la fase di analisi e definizione della strategia.
Fin da subito, le campagne hanno contribuito a una costante e rapida crescita delle conversioni.

Next Project

Ayming

Ampliamento della customer base, con particolare attenzione verso le PMI italiane, attraverso attività di advertising Google e Social, e posizionamento del brand tramite contenuti organici