Data driven: because companies must be guided by data
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Una Brand Identity chiaramente definita è il presupposto per un rapporto di fiducia, che comunichi col giusto “tone of voice” le caratteristiche ispirazionali del marchio, perché il vero obiettivo è costruire nei clienti un duraturo senso di appartenenza al brand.
Avere e mantenere un’identità di brand chiara e distintiva sul mercato online (con tutti i processi “iperaccelerati” di reputazione, recensione, remarketing, passaparola, ecc.) incoraggia i prospect ad acquistare, i clienti a tornare, e a raccomandare il brand nel loro network.
Per queste ragioni abbiamo creativi ed art professional che studiano ogni progetto in team coi colleghi esperti di Digital Strategy e di processi di marketing “Digital First”.
È un’attività tipica di Digital Media Agency e, più in generale, di chi si occupa di Branding. Sono centrali, sempre, gli aspetti di creatività e di richiamo intellettivo ed emozionale (Brand Design), con tutti gli importanti vantaggi che derivano da un’associazione positiva del marchio.
Key-One, però, con la sua innata impronta di ricerca e curiosità per i sistemi e per la tecnologia, integra nei progetti di Brand Identity una serie di accorgimenti (anche di natura tecnica) utili a mantenere nel tempo una posizione distintiva del brand.
Key-One, a complemento dei progetti creativi di Brand Identity, applica competenze tecniche:
Corporate Identity
Digital Brand Design
Brand Reputation