E-commerce
Marketplaces
L'approccio di Key-One
La vastità dei mercati coperti anche dai soli Amazon e Alibaba rappresenta un’enorme opportunità per venditori e inserzionisti, ma la navigazione tra i loro specifici strumenti e piattaforme può rappresentare una sfida considerevole per posizionare l’azienda ed il proprio Brand.
La nostra comprensione dell’intero panorama di questo tipo di media e di come si inserisce il marketing all’interno delle dinamiche dei marketplace, ci dà un vantaggio per competenze ed esperienze consolidate.
Key-One utilizza un approccio di pianificazione olistico che tiene conto degli strumenti SEO applicati al motore di ricerca interno al marketplace (ad es. di di Amazon), per garantire che le pagine siano pronte per la conversione e per l’interazione DSP (Demand-Side-Platform), in modo da riempire la parte superiore della canalizzazione, nel modo più efficiente possibile.
Per questo abbiamo studiato appositamente una soluzione per la pianificazione dei media Amazon, in grado di fornire la logica statistica in base alla quale stabilire il giusto mix di media per i loro obiettivi e come investire correttamente il budget disponibile, attraverso i molteplici canali pubblicitari di Amazon e dei marketplace.
Highlight
-
Nuovi mercati
-
Base utenti e traffico
-
Processi logistici e amministrativi standardizzati