Il mercato online
Web & Tech
Tecnologie Digitali e Information Technology
Poche e precise interazioni nel web, grazie alla crescente innovazione, consentono transazioni e conversazioni ad alto valore aggiunto, sia economico che per patrimonio informativo (dati).
Accade quando si combinano IT e Digital Design, due componenti strettamente dipendenti nello sviluppo di ambienti e progetti di interattività online e di conversazione multimediale.
Attraverso gli strumenti digitali ed il design thinking, trasformiamo il modo in cui i clienti ed i brand interagiscono tra loro.
Uniamo creatività e design agli elementi tecnologici vettori dell’innovazione, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza e quindi ampliare la fruizione del canale digitale e la sua audience.
Applichiamo ricerche e competenze affinchè l’integrazione di complessi strumenti innovativi nello sviluppo di un e-commerce o di una App, che si tratti di AI (Intelligenza Artificiale) o AR (Realtà Aumentata) o anche di SmartContract tramite Blockchain, risulti trasparente ed intuitiva per clienti ed utilizzatori.
Un chiaro obiettivo: progettare le migliori esperienze digitali per i brand ed i clienti.
Highlight
-
Sviluppo web e mobile
-
Chatbot e AI
-
IT services
- Sviluppo web e mobile
- Sviluppo APP
- Chatbot e AI
- IT services
Ci occupiamo della progettazione e dello sviluppo di siti vetrina, istituzionali, e-commerce B2B & B2C.
Ogni progetto di sviluppo web è concepito in ottica “mobile first” (responsive e mobile friendly): più dell’80% del traffico web, ormai da anni, proviene da smartphone (dispositivi “mobile”).
Disporre di un sito mobile-friendly significa mantenere alta la visibilità sul motore di ricerca, farsi conoscere ed incrementare il proprio business.
Scopri di piùRappresenta l’ambito Digital dove la tecnologia esprime sempre interessanti innovazioni, anche per la prossimità che può raggiungere col cliente, e coi suoi dati.
Progetti di sviluppo di App possono attingere a dati di profilazione estrema del pubblico o consumatore, restituendone informazioni per l’azienda e vantaggi palesi (se non irrinunciabili) per l’utente.
App per smartphone e tablet possono facilmente integrare dati di geolocalizzazione, spostamento, gesti più o meno accelerati, contatti e contenuti specifici, rendendo l’esperienza di fruizione dei servizi veloce e semplificata.
Ci occupiamo dello sviluppo di chatbot: assistenti virtuali basati su un’intelligenza artificiale (AI) in grado di conversare con gli utenti, raccogliere informazioni e assecondare le loro richieste.
Ecco alcune delle cose che si possono fare con un chatbot:
- Proporsi come supporto sempre attivo online
- Risolvere un reclamo
- Fornire maggiori informazioni su un prodotto o servizio
- Indirizzare verso un acquisto
- Far prendere un appuntamento o effettuare una prenotazione
- Recupero dei carrelli abbandonati
Il nostro reparto IT, oltre ad occuparsi della pianificazione e della progettazione dei sistemi aziendali come infrastrutture ed hosting, gestisce aspetti tecnologici informatici di, e per conto, dei clienti.
Ove possibile e compatibile coi rispettivi modelli di business, Key-One consolida il rapporto col proprio cliente con un ruolo da “Digital Provider” ovvero primo interlocutore per il cliente su temi Digital, Dati aziendali e sistemi gestionali, Cybersecurity, Information Technology.
Scopri di più