Ecommerce B2B: come creare il volano del tuo business

Poche e precise interazioni nel web, grazie alla crescente innovazione, consentono transazioni e conversazioni ad alto valore aggiunto, sia economico che per patrimonio informativo (dati).
Accade quando si combinano IT e Digital Design, due componenti strettamente dipendenti nello sviluppo di ambienti e progetti di interattività online e di conversazione multimediale.
Attraverso gli strumenti digitali ed il design thinking, trasformiamo il modo in cui i clienti ed i brand interagiscono tra loro.
Uniamo creatività e design agli elementi tecnologici vettori dell’innovazione, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza e quindi ampliare la fruizione del canale digitale e la sua audience.
Applichiamo ricerche e competenze affinchè l’integrazione di complessi strumenti innovativi nello sviluppo di un e-commerce o di una App, che si tratti di AI (Intelligenza Artificiale) o AR (Realtà Aumentata) o anche di SmartContract tramite Blockchain, risulti trasparente ed intuitiva per clienti ed utilizzatori.
Un chiaro obiettivo: progettare le migliori esperienze digitali per i brand ed i clienti.
Sviluppo web e mobile
Chatbot e AI
IT services
Ogni progetto di sviluppo web è concepito in ottica “mobile first” (responsive e mobile friendly): più dell’80% del traffico web, ormai da anni, proviene da smartphone (dispositivi “mobile”).
Disporre di un sito mobile-friendly significa mantenere alta la visibilità sul motore di ricerca, farsi conoscere ed incrementare il proprio business.
Scopri di piùProgetti di sviluppo di App possono attingere a dati di profilazione estrema del pubblico o consumatore, restituendone informazioni per l’azienda e vantaggi palesi (se non irrinunciabili) per l’utente.
App per smartphone e tablet possono facilmente integrare dati di geolocalizzazione, spostamento, gesti più o meno accelerati, contatti e contenuti specifici, rendendo l’esperienza di fruizione dei servizi veloce e semplificata.
Ecco alcune delle cose che si possono fare con un chatbot:
Ove possibile e compatibile coi rispettivi modelli di business, Key-One consolida il rapporto col proprio cliente con un ruolo da “Digital Provider” ovvero primo interlocutore per il cliente su temi Digital, Dati aziendali e sistemi gestionali, Cybersecurity, Information Technology.
Scopri di più